Alvignanello Ruviano: paesi del Mistero!

Mistero Alvignanello

Alvignanello e Ruviano – Un articolo di un sito importantissimo che ci riguarda: il C.UFO.M. fa sempre bella figura. Si parla degli incredibili fenomeni ufo ad Alvignanello e Ruviano, sia pure con qualche piccola imprecisione ma di poco conto. La sostanza non cambia. C’è anche una coinvolgente intervista al nostro Presidente Angelo Carannante. L’articolo è stato postato in google news sull’importantissimo sito “Lettera 43”. Una saga incredibile dove succede di tutto: rapimenti alieni, chupacabras e mutilazioni animali, atterraggi di ufo, avvistamenti ufo, strani cerchi in un giardino. Buon divertimento. Ecco l’articolo (invia i tuoi avvistamenti ad uno dei seguenti tre indirizzi:
centroufologicomediterraneo@gmail.com info@centroufologicomediterraneo.it angelo.carannante@gmail.com, saranno analizzati, indagati e pubblicati su queste pagine. I casi più importanti avranno un notevole rilievo individuale, fermo restando l’anonimato delle persone che lo desiderano. Avrete una risposta su cosa verosimilmente avete visto, ripreso o fotografato. Per contatti telefonici:320/4659798).
Ecco ora l’articolo di cui parliamo:

Lo chiamano il paese degli Ufo, perché dal 1954 in poi gli avvistamenti di oggetti strani nel cielo si sono susseguiti senza interruzione. Il primo a parlarne fu un contadino, scomparso per una settimana e poi ricomparso all’improvviso: raccontò di essere stato rapito da strani individui, mai visti prima, che non gli avevano fatto del male e parlavano una lingua sconosciuta. Poi, ad Alvignanello, frazione di Ruviano, paesino del Casertano ai confini con Benevento, un signore trovò nel giardino uno strano cerchio disegnato sull’erba. «È un fungo», commentarono alcuni. «Qui non sono mai cresciuti funghi così», risposero in molti…

fonte: Lettera 43