Autopsia alieno – Su questa autopsia ne sono state dette di tutti i colori e di cotte e di crude. Molti si sono chiesti se il filmato sia autemtico. In effetti lo è ne l senso che non è stato falsificato. Se mai ad essere un fake sembra che sia proprio l’alieno. Crediamo che l’articolo che ora vedremo sia molto intelligente ed acuto, ma, forse, trascura il piccolo particolare che questa pseudoautopsia sia stata fatta proprio da un dilettante che magari aveva avuto in qualche modo questo corpo di un alieno. Tuttavia, considerando i vari aspetti presi in esame nell’articolo che vedremo, riteniamo che, tutto sommato, possiamo essere d’accordo nel ritenere l’alieno essere un manichino. Ecco di seguito l’articolo.
Nella trasmissione televisiva Mistero, hanno fatto vedere, un mini servizio dedicato ad un presunto esame autoptico su un cadavere alieno; il video mostrato in trasmissione (verso la fine di essa) ci figura, un corpo mutilato e di piccole dimensioni di un presunto extraterrestre, ed il medico incaricato dell’autopsia che procede durante le riprese…
fonte: Svegliati Apri Gli Occhi
Vediamo qualche commento più interessante da youtube:
– “Allora per quello che ricordo dalle autopsie la pelle è attaccata al grasso sottocutaneo cosi il grasso alla muscolatura. da quando la pelle si stacca dal torace come sfogliare un libro? Certo che è una bufala, , ma complimenti per l’autocostuzione del alieno.. bravo”.
– “Al 50% vero e al 50% falso! numero 1 non possiamo sapere la compatibilità molecolare o genetica di un alieno e ne tanto meno immaginare che possa essere uguale a noi… ci sono molte variazioni nell’universo ci sono galassie e sistemi solari con materiali che nella nostra galassia non sono sintetizzabili invece in altre si trovano naturalmente! 2 come si può fare a sapere se un video come questo e vero o no?! semplice non si può sapere poichè non sappiamo come sono fatti esseri di altri mondi”.
– “Mmm se è morto da un giorno e mezzo, il corpo deve essere per forza più duro. Invece se ci fate caso, la testa si muove. Pensate a chi gli è morto un animale, ebbene dopo solo poche ore il corpo diventa duro. Non credete?”…