CUFOM. UNO SCHELETRO DI UN RE SU MARTE? CURIOSITY SCOVA UN ALTRO MISTERO!

cufom scheletro re su marte

ANGELO CARANNANTE 2CUFOM. UNO SCHELETRO DI UN RE SU MARTE? CURIOSITY SCOVA UN ALTRO MISTERO! A cura del nostro Presidente dr. Angelo Carannante. Ennesimo scheletro su Marte? Cusiosity ha fotografato quello che sembra un nuovo scheletro. Infatti, fino ad ora sono pervenute, percorrendo milioni di chilometri, altre immagini molto sospette tra cui quella dei resti molto sospetti di una testa di dinosauro.

CUFOM. UNO SCHELETRO DI UN RE SU MARTE? CURIOSITY SCOVA UN ALTRO MISTERO!

Questo è il link della NASA dove troviamo l’ennesimo mistero del Pianeta Rosso: NASA. La descrizione del video dice che l’anomalia…scheletrica è stata segnalata a questo “solito”  “Paranormal Crucible” da un frequentatore di tale canale youtube. Nel video sono state effettuate, come sempre, alcune elaborazioni, anche mediante colorazioni, per far risaltare lo scheletro che si attribuisce ad un antico abitante di Marte. Inoltre: “La reliquia ha un grande teschio ornato e decorato. Ciò potrebbe indicare che siamo in presenza dei resti di un re, un’ icona religiosa o forse un guerriero caduto.  A parere di Paranormal Crucible si tratta  indiscutibilmente di un alieno dalle sembianze umanoidi.

cufom scheletro dinosauro

Questo video, combinato con altri video, fornirebbe la prova che su Marte c’è stata, e forse c’è tuttora vita. In particolare tra i le foto di presunti scheletri e quindi resti animali, Paranormal Crucible indica quello attribuito dal canale youtube ad un dinosauro. Effettivamente deve ammettersi che l’immagine della testa è piuttosto impressionante per la notevole somiglianza a questo animale preistorico. Naturalmente non possiamo sapere le dimensioni del presunto scheletro, in quanto non abbiamo parametri sicuri per determinarle. Diciamo pure, per chiarezza, che i dinosauri erano anche di piccoli dimensioni. Anche per questo “reperto” vi mostriamo il video qui in alto. Ecco invece il link originale della foto: NASA.

CUFOM. MA ALLORA SU MARTE C’E’ O C’E’ STATA VITA?

Alla luce di tanti contributi, possiamo avere ancora dei dubbi su una vita animale, perlomeno passata, su Marte? Mettendo insieme anche tante altre cosiddette “anomalie” marziane, i sospetti di un un cover up “epocale” crescono a dismisura. E, pensate: a mio avviso, gli enti spaziali nascondono tanti “inquietanti” particolari, alcuni sicuramente eccezionali e ci lasciano, per così dire, le briciole. E che briciole! Insomma più si cerca di nascondere le evidenze di vita, anche intelligente, e più queste vengono fuori come funghi. Ecco perchè, al di là di tante (inevitabili) esagerazioni, l’opera di ricercatori come quelli di Paranormal Crucible, Secureteam10 o UfoOvni2012, tanto per citare solo youtube, è a dir poco preziosa. Se Marte non fosse un pianeta perlomeno “interessante”, non si spiegherebbe la quantità impressionante di missioni verso di esso. Insomma pian piano si sta schiudendo un vaso di Pandora che sicuramente ci riserverà straordinarie scoperte. C’è da scommetterci: siamo solo all’inizio. Probabilmente abbiamo visto solo la punta di un iceberg di proporzioni smisurate. D’accordo, non ci si può basare solo su immagini. Per ora abbiamo queste ed è già molto. Per quanto riguarda la vita, perlomeno microbica”, già sappiamo quello che hanno combinato gli enti spaziali. Stendiamo un velo pietoso che è meglio. Scusate, se ci nascondono la realtà sugli ufo, non si vede perchè altrettanto non debbano fare per la vita su altri pianeti. I due argomenti sono legati a doppio filo.

cufom - COVER-RITORNO-SU-LHAMU

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU. MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!

Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

 

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

 

 

 

*******************************

 

CUFOME. PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

    copertina2 566x800-

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter