CUFOM. 19/06/2016. Avvistamento OVNI di massa ad Aversa. IL C.UFO.M. INDAGA!

 Ovni ad Aversa

Foto di alcune delle luci dell’avvistamento di Aversa.

CUFOM. 19/06/2016. Avvistamento OVNI di massa ad Aversa. IL C.UFO.M. INDAGA! Non siamo a Phoenix in Arizona, non si tratta di un singolo testimone che racconta un avvistamento. Non è una bufala ma un OVNI. Siamo in Italia e tra la gente che ha “visto” c’erano anche due agenti della P.S (come si vede dal video allegato). Quello che stiamo per raccontarvi è successo a casa nostra e a viverlo sono state molte persone, un centinaio e forse più, perché come leggeremo, il fenomeno è stato visto da più punti di una grossa città.

CUFOM. 19/06/2016. Avvistamento OVNI di massa ad Aversa. IL C.UFO.M. INDAGA!

I fatti sono accaduti ad Aversa, grosso centro urbano in provincia di Caserta, nella tarda sera di lunedì 19 giugno. Poco dopo la mezzanotte venivano avvistate nel cielo una serie di luci multicolori (in modalità flottillas). Il fenomeno veniva visto e ripreso con i telefonini da un imprecisato numero di persone non conoscenti tra loro, che erano presenti in quel momento sul posto. Coinvolti nell’avvistamento anche due agenti di P.S. che avevano fermato ad un posto di blocco un auto per un controllo di routine. Proprio in quell’auto c’era D.L. uno dei tanti testimoni dell’evento che abbiamo contattato per farci raccontare l’accaduto. Egli ci racconta che durante i controlli della polizia, proprio uno degli agenti, alzando la testa al cielo (che era terso e stellato…) notava sbigottito una serie di luci molto alte ma ben distinte di vari colori che andavano dal blu al rosso. A quel punto l’attenzione di tutti i presenti si concentrava sulle quelle luci creando anche caos per strada in quanto le auto che vi transitavano si erano fermate e gli occupanti erano scesi dalle vetture per assistere allo strano fenomeno.

cufom. Ovni-ad-Aversa

Il testimone Dario afferma di aver contato più di una trentina (una quarantina circa…) di luci pulsanti dai colori e brillantezza insoliti e strani e mai visti prima che all’unisono si spostavano a tratti e lentamente, come se fossero parte di un unico blocco. Gli oggetti luminosi andavano verso destra rispetto alla posizione degli osservatori. Più defilate c’erano altre 5-6 luci che seguivano il gruppo più folto e sembravano più alte e lontane. Tutti in quel momento osservavano e riprendevano con i propri telefonini il fenomeno che, a detta del testimone, è durato dai 5 ai 7 minuti. Le luci sono sparite all’improvviso in lontananza come inghiottite dalla notte così come sono apparse. Dario a quel punto ha chiamato un amico (che in quel momento era dall’altra parte della città…) per raccontargli l’avvistamento ma con suo stupore quest’ultimo gli riferiva che anche dalla sua posizione stavano osservando lo stesso identico fenomeno. A quel punto Dario e i suoi amici incuriositi ancora di più, si dirigevano (assieme alla volante della P.S.) in direzione ippodromo dove appunto vi era l’amico sentito al telefono in precedenza, ma al loro arrivo le luci erano già sparite.

Dario D.L. è certo di poter escludere qualsiasi tipo di velivolo convenzionale conosciuto. Si rammarica inoltre di non aver potuto fotografare ne filmare in modo significativo le luci in quanto erano molto alte. La foto che vi abbiamo proposto evidenzia solo alcune delle luci ma per il momento è la migliore che abbiamo a disposizione. Il filmato relativo, benché privo di immagini dirette delle luci, sta a testimoniare e dimostra quanto caos e interesse abbia scaturito il fenomeno vissuto per le strade di Aversa. Le indagini da parte del CUFOM sono tutt’ora in pieno svolgimento e seguiranno nei prossimi giorni aggiornamenti e nuove testimonianze.

Nel ricordarvi che OVNI è l’acronimo di “Oggetti Volanti Non Identificati” (che non vuol dire necessariamente ne assolutamente extraterrestre, alieno…), nulla toglie che poi si scopra che trattasi di un fenomeno spiegabile. Quindi, invitiamo chi avesse immagini e filmati relativi (e non) all’evento su citato, ad inviare al CUFOM i files che verranno scrupolosamente analizzati e commentati da persone qualificate ed esperte. Le nostre indagini proseguono.

Raffaele D.G.

cufom - COVER-RITORNO-SU-LHAMU

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.

CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!

Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.  

  

 

 

*******************************

 CUFOME. PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

    ************************************     copertina2 566x800- La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter