Black Knight – Nikola Tesla fu il primo a rilevare elettronicamente nel 1899, strani suoni ritmici catturati da un ricevitore radio posto all’interno del suo laboratorio di Colorado Springs. Tali misteriosi segnali sembravano propagarsi in modo regolare al punto da far sorgere qualche sospetto che qualcuno stesse cercando di comunicare con la Terra.
Progetto segreto distruggere il satellite Black Knight
Nel 1927, i segnali dall’ipotetico satellite Black Knight vennero rilevati di nuovo e da allora gli astronomi di tutto il mondo continuarono a segnalare la comparsa di inusuali propagazioni radio tutte cadenziate in modo sistematico e su specifiche frequenze.
Nel 1950, il fantomatico satellite alieno meglio conosciuto come Cavaliere Nero è stato rilevato in un’orbita polare, condizioni ideali per permettere agli astronomi e scienziati di calcolare approssimativamente il suo peso che fu stimato intorno alle 10 tonnellate.
Il 3 settembre 1960, sette mesi dopo che il satellite fu rilevato per la prima prima volta da un radar, una fotocamera adibita al tracciamento degli oggetti orbitanti situata presso la Grumman Aerospace Corporation di Long Island è riuscita ad immortalare il misterioso oggetto la cui foto fu allegata in un fascicolo redatto dal Ministero della Difesa (MoD), provocando forte scalpore al Cremlino.
In epoche più recenti e in base a quanto è stato fatto trapelare da qualche anonimo divulgatore, il presidente Putin avrebbe ordinato personalmente all’Alto Comando delle Forze aerospaziali (AF) di schierare a terra tutti i migliori aerei da combattimento, e precisamente i micidiali e avanzati Sukhoi-27…
Fonte: Mistero UFO
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.