Ancora, 66 anni dopo Roswell

Roswell 66 Anni

Roswell 66 anni – Ecco due altri articoli del nostro Presidente Angelo Carannante che si è letteralmente scatenato con i commenti. L’argomento viene affrontato con un taglio diverso e spunti su diversi piani del sapere umano. Il sito del primo articolo ha un po’ esagerato circa le affermazioni del nostro Presidente, ma si sa com’è il giornalismo. Vi proponiamo di seguito due articoli a nostro avviso molto belli.

L’incidente di Roswell, quello che vide vittima un equipaggio alieno in un paesino del New Mexico, non è affatto un mito, ma (probabilmente) ”una straordinaria realtà”. Parola di Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo. Google, quindi, avrebbe poco da scherzare come ha fatto con il doodle che ha dedicato all’evento in occasione del 66esimo anniversario. Certo, anche Carannante usa tutta la cautela del caso. Ma la ricostruzione del primo ‘ufo crash’ merita di essere fatta nel dettaglio…

fonte: assodigitale.it

Tutta una serie di circostanza incredibili: una o forse più astronavi aliene che precipitano, dei corpi non proprio umani ritrovati, molti testimoni, le forze armate ed i servizi segreti statunitensi. Nel 1948, un semplice temporale scatenò tutto questo. Primi grossi dubbi: possibile che una nave interstellare o interdimensionale, sia stata abbattuta da un misero fulmine terrestre? Possibile che dopo aver percorso indicibili distanze ed aver sopportato forse tunnel spazio temporali, bombardamenti di meteoriti e immense forze gravitazionali sia poi così vulnerabile? Se avessimo la prova che l’incidente di Roswell è veramente successo, nel senso della caduta di un’astronave extraterrestre, allora l’umanità avrebbe la prova certa e la risposta ad una domanda atavica e che si perde nella notte dei tempi: l’uomo non è solo nell’universo…

fonte: NewNotizie