CUFOM. VIDEO. UFO IN ARIZONA. CASO MUFON! Questa la descrizione su youtube. Sabato sera, 16 marzo 2013, ho videoregistrato alcune luci che attraversavano l’orizzonte di Mesa, in Arizona. Ero al secondo piano di un complesso di appartamenti a Lindsey. Stavo per chiudere le persiane in camera di mia figlia, quando si è verificato l’avvistamento. La ragione per cui ho trovato questo caso interessante è che si osservano 2 luci verticali che lentamente si spostato dal Nord-Ovest verso Est e che forse provenivano dalla Anthem, Cave Creek. La direzione dunque era di Superstition Mountains. Non credo che fosse un aereo, in quanto suppongo abbia luci verdi su questo lato della ripresa. Quella rossa era l’unica luce visibile durante tutto il periodo in cui ho ripreso ed era costante. Dopo circa 11 minuti che filmavo la luce superiore ha iniziato a svanire. Invece la seconda luce è scomparsa al minuto 15 e 20 secondi. Verso la fine delle riprese, faccio vedere l’ atterraggio di un aereo a Falcon Field.
CUFOM.VIDEO. UFO IN ARIZONA. CASO MUFON!
Ho un curriculum di 21 anni in marina dove ho avuto anche situazioni di combattimento e 6 anni nel settore aerospaziale. Voglio dire che posso escludere e so per certo che gli oggetti filmati non sono razzi militari, altri ordigni, altri velivoli, palloni: ne sono sicuro che al 99%. Non so dell’esistenza di aeromobili con questo tipo di luci che poi si spengono. Non c’erano nuvole o foschia e quella notte che era contrassegnata da una confortevole aria fresca. Per quanto riguarda la forma non ho potuto stabilirla. Ho provato a cercare qualcosa che identifichi la forma dell’oggetto, ma non ha trovato nulla. Era troppo lontano per determinare se avesse un suono. Posso stimarne solo l’oggetto era 8-10 miglia da me. Il caso è stato indagato dal Mutual UFO Network (MUFON).
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA! Ricordiamo ai nostri appassionati che nel prossimo periodo sarà pubblicato il nuovo libro di Ennio Piccaluga intitolato “Ritorno su Lahmu”.
CUFOM. IN ARRIVO…RITORNO SU LAHMU.MARTE…MISTERI…DI ENNIO PICCALUGA!
Solo una piccola precisazione. La copertina che postiamo qui di seguito è quella provvisoria o forse definitiva, lo saprete al più presto. Per chi volesse prenotare si può rivolgere all’ing. Ennio Piccaluga cliccando sul seguente link: piccalugaennio@gmail.com. Ricordiamo che l’introduzione del libro molto intrigante e corposa è del nostro Presidente Angelo Carannante e vi sarà il contributo del professore universitario Emilio Spedicato. Quindi opera di altissimo livello e leggibilissima con immagini mozzafiato. Sul pianeta Marte non c’è vita? E chi l’ha detto? Avrete delle sorprese straordinarie. Le prove definitive di vita sul Pianeta Rosso? Non ci sbilanciamo…toccherete con mano una realtà sconvolgente!
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO