CUFOM. UFO TRIANGOLARI A TREVIGLIO (BG). AVVISTAMENTI IN DIRETTA!
“Ciao sono Giampietro. Sabato 28 maggio 2016, in pieno giorno alle ore 13,25, ho avvistato a Treviglio (Bergamo) degli oggetti triangolari molto strani. Ero con mio nipote a fare le bolle di sapone per gioco, quando ho visto arrivare da est, con direzione ovest, un triangolo volante che dopo aver stazionato, è improvvisamente sparito salendo verso l’alto. Poi, dopo alcuni secondi ne è arrivato un altro nella stessa posizione che è a sua volta sparito. Erano entrambi con la base vero l’alto ed i vertici rivolti in basso, insomma triangoli rovesciati. Non saprei definire il colore ma è come se contrastassero il cielo, solo un poco più scuri dello sfondo composto per l’appunto dal cielo che era sereno e quindi con sole imperante. La quota credo fosse stata, ma è molto difficile stabilirlo, di 3.000-4.000 metri e dovevano essere molto grandi almeno così credo. Proprio dove ho visto questi oggetti, diciamo sulla verticale, c’è una centrale dell’energia elettrica e quindi alta tensione. Il tutto è durato pochi secondi per cui non ho avuto il tempo di immortalare il fenomeno. Mi ero posto il dubbio se esistessero dei vetri che riflettono in alto così. Tuttavia preciso che ero su un balcone all’aria aperta per cui non guardavo attraverso un vetro. Sono spesso all’aperto per varie ragioni e vi assicuro che non ho mai visto nulla di simile. Mi auguro che mi sappiate dire cosa ho visto, anche perché guardo spesso il canale 56 Focus del digitale terrestre ed i programmi dedicati all’ufologia”.
CUFOM. UFO TRIANGOLARI A TREVIGLIO (BG). AVVISTAMENTI IN DIRETTA!
Risposta del Presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante – Giampietro, dire cosa hai visto è impresa ardua. Dalla tua descrizione sembra proprio che si trattasse di due ovni (oggetti volanti non identificati) classici triangolari, anche perché non si capirebbe come due velivoli convenzionali possano sparire dalla vista così in un batter d’occhio. Credo di poter senz’altro escludere fenomeni determinati da impossibili riflessioni in cielo provocati da vetri di case. Non vediamo proprio come possa accadere. Una possibilità potrebbe essere determinata per l’appunto da un abbaglio nel tuo apparato visivo determinato dalla forte luce circostante. Potrebbe trattarsi di velivoli terrestri? Esistono velivoli anche triangolari avveniristici come ad esempio, non so… il primo che mi viene in mente, l’aereo russo STEALTH RUSSO T-50 che vi faccio vedere nella seguente immagine e che in particolari condizioni può facilmente essere scambiato per un ufo triangolare. Certamente esistono degli oggetti volanti ultrasegreti che contribuiscono a complicare molto la situazione.
In casistica potrei citare una marea di “triangoli” avvistati da molti testimoni ed, in alcuni casi, abbiamo avuto dei veri e propri avvistamenti di massa. Celeberrima è l’ondata belga di fine anni ’80 inizi anni ’90. In alto possiamo vedere un famoso video dell’avvistamento del 30 maggio 1990 di un ufo triangolare, trasmesso da RAIUNO, che stazionò nei cieli del Belgio. Lo stesso capo dell’aviazione belga dichiara, nel video che vi invitiamo a vedere, che è molto sconcertato e non usa mezzi termini per chiamare in causa gli extraterrestri. Un interessante articolo lo potete trovare proprio sul nostro sito cliccando sul seguente link: L’Ufo che fece impazzire la NATO.
Vi invito, in merito al fenomeno degli ufo triangolari, a leggere l’ articolo, molto interessante, cui potete accedere cliccando sul seguente link: Insolitanotizia. Navigando sul web ne potrete trovare tanti altri. Per quanto riguarda Focus ed i programmi sull’ufologia che tale emittente trasmette, posso dire che tante cose sono reali, ma in merito ad altre ho seri dubbi perchè senz’altro esagerate. Per cui, come tutte le notizie specie quelle che riguardano gli ufo, vanno prese con la dovuta e necessaria cautela e spirito supercritico. Detto che su questo stesso sito del C.UFO.M. è postato l’avvistamento di un ufo triangolare a Lecce nei Marsi indagato proprio dal C.UFO.M., ti facciamo vedere, in alto pagina, un video molto recente girato nei cieli della Virginia. Ecco di seguito un frame del filmato:
Sempre su questo sito del C.UFO.M. puoi trovare tanti avvistamenti di ufo triangolari tutti molto intriganti. Come al solito incitiamo coloro che hanno letto di questo avvistamento “bergamasco” a farsi avanti nel caso abbiano visto questi oggetti triangolai oppure siano stati testimoni di altri tipi di avvistamenti.Insomma, cari avventori del sito, mandateci tutte le vostre segnalazioni. Vi lascio con il terzo video di questa pagina, che vedete in alto e girato proprio con la luce del sole, di un ufo triangolare ripreso in Francia il 9 febbraio 2014. Probabilmente, Giampietro, hai visto proprio qualcosa del genere, esclusa la scia “cancella nuvole”. Vi proponiamo a seguire anche un link di un sito che dubita, a buona ragione ed è sempre consigliabile un tale atteggiamento, della genuinità del video: Ufonews24.
Infine, la presenza nella zona di una centrale elettrica non significa necessariamente che gli ufo, o presunti tale, fossero interessati ad essa. Non nuova è la correlazione tra ufo e centrali elettriche. Nel novembre del 1965 si verificò negli Stati Uniti un famoso caso di blackou, ma se ne sono verificati veramente una miriade e diverse volte con ufo nei dintorni. Quindi sembrerebbe che gli ovni siano molto interessati alla nostra energia…
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO