UFO triangolare – “Solo i piccoli segreti devono essere protetti. Quelli più grandi dobbiamo renderli pubblici per alimentare l’incredulità della gente!!!”. Queste sagge parole pronunciate dal blogger Marshall McLean, sintetizzano nella loro semplicità un contenuto molto più complesso e dissacratorio rivolto in modo particolare a quella gente che inconsapevolmente si fa indottrinare da ambigui “pensieri” abilmente programmati a tavolino da occulte intelligenze superiori.
Superficie lunare sorvolata da strano UFO triangolare
Tornando all’oggetto del post, perché Neil Armstrong avrebbe dovuto pregiudicare la sua prestigiosa carriera solo per affermare che sulla Luna si nasconderebbe una base aliena i cui occupanti avrebbero ammonito i vari equipaggi della Missione Apollo affinché interrompessero le loro attività esplorative intimandoli inoltre di non fare più ritorno?
L’ultimo video pubblicato il 24 maggio 2016 dal cacciatore di anomalie spaziali streetcap1 mostra un fotogramma opportunamente ingrandito attraverso il quale si può osservare uno strano oggetto triangolare che a prima vista sembra muoversi sulla superficie lunare rilasciando dietro di sé una lunga scia luminosa…
Fonte: Mistero UFO
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.