UFO – La storia di misteriose battaglie aeree, va molto al di là dell’era moderna quando i cieli non erano ancora intasati da velivoli di fattura terrestre. Basta ricordare il lontano 1355 quando nei cieli sopra la Gran Bretagna fu combattuta una terribile battaglia che vide coinvolti degli sferici e strani oggetti volanti multicolori.
Chi c’era dietro agli UFO del Vietnam?
Nella primavera del 1561 in Germania si verificò un fenomeno analogo che vide fronteggiarsi delle insolite navicelle a forma di croce, piatti capovolti e delle sfere di colore blu, rosso e nero che per tutta la durata della battaglia illuminarono il cielo di bagliori seguiti da forti esplosioni provocando forte costernazione tra i residenti locali. La battaglia durò circa un’ora, dopo di che gli oggetti iniziarono a precipitare al suolo distruggendosi.
Qualcosa di simile è stato osservato anche in tempi molto più recenti e in diversi parti del mondo, soprattutto nei cieli della Russia e in quelli degli Stati Uniti.
E precisamente negli anni 90 anni, quando una di queste battaglie è stata documentata su pellicola dallo “Space Shuttle”. Nel corso della storia si sono verificati anche casi di contatti diretti e combattimenti aerei con degli oggetti volanti non identificati, che difficilmente potevano essere attribuiti a una guerra contro delle forze aliene. Un evento simile si verificò alla fine degli anni 60 del XX secolo, quando la capitale del Vietnam del Nord fu presidiata dalle forze dell’Air Defence dell’URSS nel tentativo di contrastare eventuali attacchi aerei statunitensi…
Fonte: Mistero UFO
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
*******************************
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
************************************
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.