CUFOM. STRABILIANTE SCOPERTA IN CINA SOTTO UNA PIRAMIDE.Chi avrebbe potuto costruire una struttura così complessa 150 mila anni fa? In una Era dove l’uomo aveva appena cominciato ad usare il fuoco?
CUFOM. STRABILIANTE SCOPERTA IN CINA SOTTO UNA PIRAMIDE.
L’analisi del materiale dei tubi non è stata capace di determinare la composizione esatta. Sono fatti sicuramente di ossido ferrico, ossido di silicio e ossido di calcio, ma contengono anche un 8% di un materiale sconosciuto…Non è affatto semplice spiegare questa sorprendente scoperta. La presenza umana nella regione risale a 30 mila anni fa, composta principalmente da tribù nomadi. Sarebbe stato impossibile per una società primitiva costruire una struttura così avanzata…”.
Continua cliccando sul seguente link: postbreve.com
NOTA REDAZIONE. Ovviamente c’è chi non è d’accordo sulla scoperta e ci mancherebbe altro che non parlassero gli scettici di turno che contestano finanche la straordinarietà della Piramide di Cheope. Ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche le assurdità più totali così come questi signori scettici che hanno il malvezzo di non dimostrare nulla di quanto affermano e di non porsi domande. Purchè neghino…E’ il loro mestiere, come si fa a dargli torto…Hanno un solo occhio bisogna comprenderli.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2 qui in alto immediatamente prima la foto di Piccaluga.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO