VIDEO. ASTRONAVE ALIENA A CUBO IN UN’IMMAGINE DEL SOLE? CUFOM – Di Angelo Carannante – Il primo accostamento che viene in mente guardando questa, per ora, indecifrabile anomalia, è il famoso cubo dei Borg specie di cyborg della celeberrima serie di fantascienza Star Trek. Allora le voci che Gene Roddenberry avrebbe avuto qualche “dritta” per scrivere la sua serie, ricca di notevoli nozioni tecniche e per molti aspetti “avveniristiche”, sembra avere un qualche fondamento. Ma andiamoci piano, perché certe affermazioni “forti” devono essere dimostrate. I dubbi sono numerosi.
VIDEO. ASTRONAVE ALIENA A CUBO IN UN’IMMAGINE DEL SOLE? CUFOM
Ma veniamo a noi. Dunque. Nelle immagini, a tal proposito vedete il video qui in alto, del ‘Solar Observatory and Heliospheric’ dell’ ESA, Agenzia spaziale europea, c’è un ingombrante cubo nero alla sinistra del sole rispetto al nostro punto di osservazione.
A sinistra, centro immagine partendo dall’alto verso il basso, si nota lo stranissimo cubo. Ufo o difetto dell’immagine?
Scott Waring, un grande ricercatore che ha scovato innumerevoli anomalie ed ufo attraverso la sua costante opera di monitoraggio dello spazio, ha fatto dichiarazioni inquietanti, affermando senza mezzi termini che ha visto l’oggetto volante non identificato muoversi cambiando posizione ed osservando la sua tridimensionalità. Allora cadrebbe facilmente l’ipotesi degli scettici o razionalisti ad oltranza per cui si tratta nulla più che di fenomeni ottici, riflessi, dovuti al sole, oppure di scherzi delle immagini.
STRANE INTERRUZIONI DELLE TRASMISSIONI. CUFOM
Cover up? Può darsi. Resta il fatto che, come sostenuto da Waring ed il suo team ma anche da altri, guarda caso al momento opportuno e cioè quando improvvisamente vengono inquadrate “anomalie” tipo ufo o cose strane, il collegamento viene interrotto, le immagini scompaiono con un tempismo eccezionale ed esce il famoso schermo blu. Normale è che di tanto in tanto le trasmissioni dallo spazio subiscono qualche interruzione, ma in casi “sospetti” queste interruzioni sembrano avvenire con maggiore frequenza ed al “momento giusto”. Non è il solo caso perché la lista di eventi inspiegabili o difficilmente spiegabili è oramai interminabile. Obiettivamente la sagoma quadrata appare inspiegabile e l’ipotesi ufo appare papabile. Magari poi si scoprirà che si tratta di un difetto dell’immagine, ma questa eventualità sconfesserebbe le esternazioni di Waring che ha visto l’ufo tridimensionalmente. Staremo a vedere cosa accadrà.
Infine una riflessione del nostro Presidente onorario ing. Ennio Piccaluga: e se il “quadrato” fosse stato apposto per nascondere un qualcosa di molto più decifrabile e molto più “compromettente”? Il cover up…galoppa a velocità folle.
SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2 qui in alto immediatamente prima la foto di Piccaluga.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..
SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO
ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.
TANTI UFO FILE TOP SECRET TI ASPETTANO!
CONTATTACI SU:
320/4659798
centroufologicomediterraneo@gmail.it
angelo.carannante40@gmail.com
facebook: pagine ufficiali
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO