VIDEO. EDIFICI ALIENI SULLA LUNA? CUFOM.

b081e8f5_oVIDEO. EDIFICI ALIENI SULLA LUNA? CUFOM. Del dott. Angelo Carannante.  La luna continua a riservarci tante sorprese. Questa volta l’anomalia, e che anomalia, è stata scovata in vecchie foto della superficie del nostro satellite naturale scattate dal Luna Orbiter 2. Nelle immagini si osservano due strutture in una porzione del suolo che non ne mostra altre. Come sul dirsi sono del tutto avulse dal contesto. Intorno solo qualche cratere qua e là.

VIDEO. EDIFICI ALIENI SULLA LUNA? CUFOM.

Ad affermare che queste strutture sono opera di intelligenze aliene è il canale youtube Secureteam10. Effettivamente guardando il video si ha la netta percezione di strutture squadrate in modo molto sospetto. Qualcuno afferma, e sono i soliti scettici, che sono solo illusioni provocate dalle riprese, insomma la solita pareidolia (per l’appunto false interpretazioni del nostro cervello che riconduce a forme familiari quello che vediamo) o al più giochi di luci ed ombre.

cufom edifici lunariI due “edifici” sospetti sulla luna.

Molto pronunciate sono le ombre proiettate dai due “edifici”. Di meteoriti manco a parlarne perché le anomalie appaiono squadrate e nei dintorni non si nota materiale da impatto. In merito si fa il paragone con enigmatiche strutture che si ammirano in alcuni filmati girati nel corso della missione Apollo 16 dell’anno 1972.

LA STRANA STRUTTURA NEL DESERTO EGIZIANO.

Molto sconcerto ha creato poche decine di giorni fa, un’incredibile struttura scoperta nel deserto e scovata su Google Earth. Probabilmente una vecchia base missilistica antiaereo. Staremo a vedere come evolveranno gli eventi.

cufom egitto - CopiaLa strana struttura nel deserto in Egitto.

Per ora un’altra stranezza che si aggiunge all’oramai interminabile elenco di anomalie sui corpi celesti che getta più di un’ombra sulla sincerità di quanto rivelato dagli enti spaziali e dai governi. Infine ricordiamo che il programma Lunar Orbiter si dipanò con il lancio di 5 sonde, non pilotate, inviate dagli USA negli anni 1966 e 1967 per scattare delle fotografie alla luna. Quando sapremo finalmente la verità visto che le 5 sonde mapparono ben il 99% del nostro satellite naturale? Infine godetevi il video in alto pagina che mostra queste “impossibili” anomalie naturali. Intendiamoci potrebbero anche esserlo. Mai dire mai!

SCARICA C.UFO.M. MAGAZINE. E’ GRATUITO

foto profilo facebook

Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.

 

 

 

copertina2 566x800-

ENNIO PICCALUGA

Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.

 

 

La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2 qui in alto immediatamente prima la foto di Piccaluga.

C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!

COVER E SOMMARIO - 800X600

La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.

EDITORIALI

“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.

DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!

cufom magazine
C.UFO.M Magazine n°118.82 MB

copertina2

C.UFO.M Magazine n°28.24 MB

Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!

Sappiamo del periodo di crisi e questo è indubbio. Purtroppo, ahinoi, nonostante più di 2.000 download del primo numero le donazioni sono state pochissime dell’ordine di pochi euro. Forza allora, il prodotto merita un premio, anche piccolo di pochi centesimi, non importa, perchè tutti quanti facciamo crescere il C.UFO.M. che sta subendo attacchi da scettici e disinformatori e da certi ambienti dell’ufologia gelosi del loro potere e che soprattutto tengono i casi ufo..in polverosi archivi non facendoli conoscere alla gente. E poi avete ben due numeri per arricchire il vostro archivio con il nuovo che avanza. Ufologia di attualità ma anche datata. Non trascuriamo nulla. Leggetevi i due aditoriali, gli indici e gustatevi le copertine. Ed una volta scaricati i due numeri anche tante news, analisi di casi, articoli, posta dei lettori, convegni, ecc. Buon divertimento dal nostro staff. Ciaooooooo!

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL C.UFO.M..

SARAI INTRODOTTO NEI SEGRETI DEGLI UFO

ED ALIENI. DIVENTA RICERCATORE CON NOI.

TANTI UFO FILE TOP SECRET  TI ASPETTANO!

CONTATTACI SU:

320/4659798

centroufologicomediterraneo@gmail.it

angelo.carannante40@gmail.com

facebook: pagine ufficiali

CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO

oppure CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO MARS GROUP CAMPANO

twitter