Area 51 – Questa curiosa immagine che è stata pubblicata dal tabloid britannico express.co.uk mostra un convoglio stradale sorpreso mentre trasporta un ingombrante carico eccezionale rappresentato da uno strano oggetto discoidale. Si tratta forse del recupero di un altro disco volante che viene trasportato verso la segretissima Area 51?
Trasporto eccezionale in direzione dell’Area 51
L’immagine di cui sopra mostra la sagoma dell’oggetto discoidale opportunamente coperto sul retro di un autocarro scortato da altri veicoli preposti alla sicurezza del misterioso carico.
La curiosa foto è stata scattata da un certo Charlene Yazzie che non riusciva a credere ai suoi occhi dopo aver individuato un bizzarro carico stradale mentre si muoveva in direzione opposta percorrendo la famosa Route 77, nei pressi di Holbrook in Arizona. Proprio per l’eccezionalità’ del carico, l’autocarro veniva scortato da alcuni misteriosi veicoli del Dipartimento di Pubblica Sicurezza (DPS). L’oggetto misterioso trasportato dal convoglio in direzione sud era coperto da una tela cerata che ricopriva gran parte del semirimorchio.
Ovviamente questo trasporto eccezionale è diventato subito tema di discussione sui vari social in particolar modo su Facebook dove continuano ad imperversare una miriade di speculazioni.
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.