CUFOM. RICERCATORE: UMANITA’ ATTENTA AL MESSAGGIO DECIFRATO DEL CROP CIRCLE DI TORINO DEL 23 GIUGNO 2015. Riportiamo quest’articolo da leggere con il traduttore online. Naturalmente ognuno si faccia la propria opinione in merito. Noi non ci pronunciamo. “Attenzione agli alieni che portano doni! Questi doni sono come il cavallo di Troia di antica storia della Terra.
CUFOM. RICERCATORE: UMANITA’ ATTENTA AL MESSAGGIO DECIFRATO DEL CROP CIRCLE DI TORINO DEL 23 GIUGNO 2015.
Basta guardare all’evoluzione degli esseri umani su questo pianeta per capirlo. Questi sono i codicidecifrati. Quindi sembra risolto risolto mistero del Crop Circle di Torino del 23 giugno 2015…Attenzione umanità…”.
Fonte: ZONNEWS.COM
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.