Strutture aliene – Secondo quanto riferito dal prestigioso informer alternativo ufoholic.com il governo americano avrebbe intenzionalmente distrutto “qualcosa di scomodo” in modo da occultare maldestramente la prova definitiva circa l’esistenza di artefatti alieni che sarebbero stati individuati durante le molteplici mappature della superficie lunare.
NASA avrebbe distrutto strutture aliene sulla Luna?
È mai possibile che nel 2009 la NASA possedeva tutte queste capacità tecniche tali da far saltare in aria intere aree della superficie lunare solo per occultare a noi poveri terrestri la presenza di ipotetiche strutture artificiali?
Per alcuni cospirazionisti è indubbio che sulla nostra Luna si possano nascondere ancora delle antiche vestigia appartenenti presumibilmente ad antichi viaggiatori spaziali che avrebbero edificato delle strutture artificiali che con un po’ di buona volontà non sarebbero difficile da individuate su quella che per molti potrebbe sembrare solo una insignificante, desolata e sterile landa lunare mappata da Google Moon…
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.