CUFOM. MARTE: UN’INCREDIBILE SCULTURA DELLA TESTA DI OBAMA!MA SIAMO SICURI CHE E’ SOLO PAREIDOLIA? – Un’immagine, quest’ennesima anomalia di Marte, fotografata da Spirit nel 2005, che ci lascia sbigottiti e veramente a bocca aperta. Sembrerebbe raffigurato il Presidente degli Stati Uniti Obama, ma, anche se qualcuno identificasse nella strana scultura un altro personaggio, magari proprio per dimostrare che siamo in presenza di pareidolia, la sostanza non cambierebbe. La presenza di quella testa o presunta tale sul Pianeta Rosso si dimostra ugualmente stranissima.
CUFOM. MARTE: UN’INCREDIBILE SCULTURA DELLA TESTA DI OBAMA!MA SIAMO SICURI CHE E’ SOLO PAREIDOLIA?
Ogni particolare al suo posto: occhi, naso, bocca, mento, orecchie. Basta solo guardare questa testa di “statua” per meravigliarci. Forse è una statua interrata di cui si vede solo la parte superiore? Oppure è la testa di una statua che si è rotta? Allora: o qualcuno alla NASA ci sta prendendo in giro con le immagini, o si tratta di stranissimi e troppo ricorrenti fenomeni di pareidolia, o effettivamente c’è qualcuno che su Marte è autore di tutte le stranezze che vediamo, alieno o umano che sia.
La vicenda è incredibile, perchè poi si sono susseguite illazioni ai limiti dell’inverosimile, tanto che addirittura la CASA BIANCA e la CIA sono dovuti intervenire. Davvero molto strano per delle semplici “illusioni” e per smentire che Obama fosse stato addirittura su Marte. Sarebbe incredibilmente stato portato sul Pianeta Rosso col teletrasporto. In ogni caso si tratta dell’ennesimo scoop, anche se di qualche mese fa, del canale Paranormal Crucible. Esiste, ricordiamo, la nota storia di un conosciuto professionista Andrew Basiago, anche con buona reputazione, che, sembra, nel 2004 abbia dichiarato, senza remore, di aver addirittura viaggiato nel tempo.
Di seguito vi riportiamo il link dove potrete approfondire la faccenda: luniversovibra.com
Altro articolo da non perdere: http:daily.wired.it
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.