CUFOM. Gli X-Files sono una cosa seria: parola di Presidente! E’ ancora forte l’eco delle prime due fantastiche puntate della nuova serie di X-Files che già tutti gli appassionati, e sono milioni e milioni sul pianeta, aspettano spasmodicamente gli episodi successivi. Ma gli X-Files di Mulder e Scully sono davvero credibili? A questa domanda cerca di dare una risposta il nostro Presidente dr. Angelo Carannante (di cui vedete una foto qui in basso), con un articolo imperdibile e già pubblicato, come spesso gli accade, su importanti siti. In alto il videotrailer della nuova serie in onda il martedì alle ore 21,00 con doppia puntata sulla rete FOX di SKY. Ecco di seguito l’articolo.
Gli X-Files sono una cosa seria: parola di Presidente!
“Non sappiamo da dove vengono. Non sappiamo cosa vogliono. Non sappiamo chi sono. Non sappiamo i loro scopi. Loro sono là fuori. Gli x files non sono solo nei film, ma anche nella vita reale. Perlomeno per quanto riguarda gli ufo. L’enorme finto ufo che è stato fatto “schiantare” a The Grove, area geograficamente molto centrale di Los Angeles, rappresenta una trovata pubblicitaria …”.
Continua a leggere l’articolo cliccando sul seguente link: MeteoWeb
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!