La piramide che sarebbe stata scovata su Cerere. Forse si è un po’ esagerato…
CUFOM. Strutture artificiali ed artefatti su Cerere? Ennesimo mistero proveniente dallo spazio. Questa volta sembra che le eennesime strutture artificiali siano state scovate sul “pianeta nano” Cerere. Da wikipedia: “Cerere (dal latino Cerēs, Cerere, originariamente chiamato Cerere Ferdinandea, catalogato secondo la designazione asteroidale come 1 Ceres) è l’asteroide più grande della fascia principale del sistema solare; fu inoltre il primo ad essere scoperto, il 1º gennaio 1801, da Giuseppe Piazzi, e per mezzo secolo è stato considerato l’ottavo pianeta[13]. Dal 2006 Cerere è l’unico asteroide del sistema solare interno considerato un pianeta nano, alla stregua di Plutone, Makemake, Haumea ed Eris…”
CUFOM. Una piramide su Cerere?
Abbiamo scovato il video sul canale youtube dell’utente “ufoovni2012” dal quale abbiamo ripreso altre interessanti news già altre volte. Le immagini proposte sono contestate da alcuni i quali addirittura ritengono che non corrispondono ad una piramide molto più…naturale che la sonda
Lo strano fenomeno luminoso su Cerere.
Dawn ha immortalato nel suo viaggio nel cosmo. In merito, vi proponiamo un buon articolo con approccio decisamente scientifico, non fa mai male, che parla anche degli strani fenomeni luminosi rilevati proprio su Cerere. “Altra grande novità sul pianeta nano Cerere, sempre ad opera della sonda Dawn: dopo la scoperta delle “luci extraterrestri” effettuata alla fine del mese di Febbraio, ora è stata trovata un’enorme piramide, e la NASA (proprietaria dello scatto fotografico che vi alleghiamo qui sotto) fornisce ufficialmente tutti i dettagli della nuova rilevazione….”.
Prosegui la lettura cliccando sul seguente link: http://scienzenotizie.it
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!