CUFOM. Progetto A119 – Per oltre 40 anni il progetto A119 è stato tenuto segreto dal governo degli Stati Uniti attraverso il quale si voleva sviluppare e dimostrare la propria potenza militare che doveva contrapporsi a quella dell’allora Unione Sovietica.
CUFOM. Progetto A119: far esplodere una bomba nucleare sulla Luna
Nel 1958 la US Air Force escogitò un progetto top secret che aveva lo scopo di fare esplodere una bomba nucleare sulla superficie lunare. Ovviamente i vertici militari degli Stati Uniti non ne hanno mai riconosciuto l’esistenza , anche se nel 2000 il fisico nucleare Leonard Reiffel è riuscito a dimostrare il contrario creando non pochi imbarazzi tra i fautori di questo incredibile progetto . A quanto pare, il progetto A119 si prefiggeva di far deflagrare sulla luna una bomba simile a quella sganciata sulla città di Hiroshima (Giappone) nel 1945.
Fonte: Mistero UFO
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!