CUFOM. Incredibile immagine di un donna su Marte! Illusione o realtà? Il canale youtube “ufoovni2011” propone sempre video estremamente interessanti come dimostrato dal fatto di collezionare regolarmente milioni di visite per i suoi post. Quello che vi mostriamo qui è stato scoperto proprio da ufoovni2012 come si legge nella descrizione del video. Questo è stato scoperto da UFOvni2012 di Youtube e dobbiamo ammettere che l’impressione che si ha guardando le immagini è certamente di una donna. Sembra di vedere addirittura i seni e, secondo ufoovni2012 ciò sarebbe dimostrato da alcune ombre.
CUFOM. Incredibile immagine di un donna su Marte! Illusione o realtà?
Si ha anche l’impressione di vedere due braccia ed un capo con lunghi capelli. Se davvero fosse così e non si trattasse di pareidolia (leggi: interpretazione del nostro cervello che riconduce le immagini a categorie conosciute a cui esse si avvicinano, anche se non siamo in presenza di quello che crediamo di vedere e cioè, In questo caso una donna!) Visto che però su Marte, almeno così di afferma ufficialmente, non ci si può vivere per le difficili condizioni ambientali, si dovrebbe trattare di una statua o forse, azzarda qualcuno, addirittura di un ologramma.
L’utente ufoovni2012 opta per un essere vivente in quanto ritiene che una statua sarebbe stata erosa dal trascorrere del tempo. Ma l’immagine, continua il canale youtube, è troppo perfetta nelle fattezze per cui dice che probabilmente è una figura umana femminile vera e propria. C’è il non trascurabile particolare che stando a ufoovni2012 questa femmina sarebbe…mini, e cioè solo dagli 8 ai 10 centimetri. Netto ossimoro con la pressione atmosferica piuttosto bassa del Piabneta Rosso che anzi dovrebbe permettere una crescita di esseri di lunghezza maggiore che sulla terra.
Ma, d’altronde, questo non costituisce un argomento decisivo. Infatti sulla terra si osservano esseri viventi delle più svariate dimensioni ivi compresa la loro altezza. Su ufoovni2012 si giustifica la particolarità dell’essere lillipuziano con una circostanza ricavata dalla storia della missione dell’ Apollo 20 che tutti potete facilmente leggere e vedere su internet. William Rutledge, un astronauta, ha detto che all’interno della famosa astronave sigariforme adagiata sul suolo lunare sulla faccia nascosta, all’interno di tubi di vetro, sulle pareti, vide piccoli scheletri umani simili lunghi…perdon “corti”… 4-6 cm.
Infine, sottolineamo come le immagini non siano una bufala ma sono presenti sul sito ufficiale NASA come potrete facilmente controllare cliccando sul seguente link. Altra cosa è l’interpretazione della figura che si vede: Una donna su Marte. Link NASA immagine originale.
Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, Mistero, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Are di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
![]() |


Sostienici per aiutarci a migliorare. Sempre!