CUFOM. Tecnologia antigravità. I militari ne sono in possesso? Tecnologia antigravità: probabilmente esiste ed è Top Secret e forse sono stati presi a modello i Vimana degli antichi testi indiani. La notizia proviene non da un sito qualsiasi, ma da un sito denominato Military.com. Esso è gestito da alcune persone di provenienza militare e come tali professionisti anche dell’aviazione. Addirittura sembrerebbe che già sia disponibile, sia pure Top Secret, una tecnologia antigravità, con “aerei” non rilevati dai radar e con prestazioni in velocità pazzesche.
CUFOM. Tecnologia antigravità. I militari ne sono in possesso?
Allora il passo conseguente è che l’avveniristico velivolo TR-3B potrebbe essere uno dei maggiori indiziati di tali, ma non tutti, naturalmente, avvistamenti ufo degli anni trascorsi. Qui ne abbiamo un esempio: Video. Ufo in Francia. Ma gli ufo triangolari, per l’appunto come la forma del citato velivolo super avveniristico, volano oramai nei cieli terrestri da molti, ma molti anni, per cui non è possibile spiegare con la presenza del TR-3B tutti gli avvistamenti anche di velivoli triangolari. Da un punto di vista strettamente tecnico, ecco cosa si sarebbe fatto per raggiungere i risultati citati.
Si è preso del mercurio e lo si è messo sotto una pressione altissima. Il tutto poi sarebbe stato accelerato in modo impressionante tramite l’energia nucleare. Il risultato sarebbe stato del plasma che avrebbe dotato il velivolo che utilizza tale sistema, di un campo che vince la forza di gravità e quindi a tutti gli effetti sarebbe stato ottenuto il risultato dell’antigravità. Fantascienza? Può darsi. Ma detto da militari la cosa acquista un sapore particolare.
Forse siamo nel campo di un esagerato complottismo e cospirazionismo, ma la notizia esiste per cui pubblichiamo il contributo, pur nella consapevolezza che cerchiamo sempre e comunque di restare con i piedi ben piantati a terra e soprattutto di parlare sui fatti e non sulle teorie non confermate.In questa pagina vi mostriamo anche un video di un canale youtube molto affascinante. Per sapere se il contenuto sia tutto “vero”, anche alla luce dei tanti filmati assolutamente intriganti, occorrerebbe una ricerca approfondita e ci proponiamo in futuro di approfondire adeguatamente a cosa. Anzi, se qualcuno ha delle dritte ci potete contattare con gli indirizzi di questo sito o anche su facebook o twitter.
Convegno CUFOM di Benevento 4 dicembre.
Già ne parlano una marea di siti.Ecco un articolo de “Il Mattino”(non fate caso al riferimento a questo venerdì prossimo. E’ stato un errore del giornale. Come avete visto l’appuntamento è per venerdì 4 dicembre).
Ora invece, vi riportiamo il link di google news per citare quelli più in vista. Effettivamente dobbiamo sottolineare che siamo seguitissimi ed amatissimi. Un grazie di cuore a tutti quelli che ci seguono.Buona lettura:
Fonte di ben 9 articoli su grande convegno di venerdì 4 dicembre 2015: Google News, nove articoli.
Convegno Benevento. Un appuntamento da non perdere con l’ ufologia quella con la “U” MAIUSCOLA.Volti conosciuti che stanno facendo la storia dell’ufologia. Immagini e notizie anche inedite. Il dr. Angelo Carannante, l’ing. Ennio Piccaluga, il dr. Nino Capobianco e Berardino Ferrara. Il titolo è di quelli accattivanti: “Segnali e presenze aliene nello spazio e sulla terra”. Come sempre ed a differenza dell’andazzo generale di convegni di altri, il nostro è ad ingresso gratuito. L’appuntamento è per venerdi 4 dicembre presso la sede dell’AUSER in viale Mellusi n. 68 dalle ore 17,00 alle ore 20,oo. Non sono ammesse prenotazioni ma è possibile chiedere informazioni al numero 320/4659798. Qui, nella foto a sinistra il dr. Angelo Carannante, Presidente del C.UFO.M. alias Centro Ufologico Mediterraneo, molto spesso in TV nazionali e sui media. E’ stato su Rai Uno, Rai Due, Italia 1 a Mistero più di una volta, Canale 5 ed altre tv e radio. Ha scritto per varie riviste a tema ufo come Area di Confine, XTime, Il Giornale dei Misteri. Del Notiziario gratuito ufficiale del Centro Ufologico Mediterrane chiamato C.UFO.M. Magazine, insieme all’ing. Ennio Piccaluga, è il principale artefice.
Convegno Benevento: un pomeriggio nello…spazio!
Filo conduttore del pomeriggio beneventano saranno lo spazio ed i vari segnali che fanno pensare ad una presenza aliena, probabile anche sulla terra. Intelligente extraterrestri, insomma. Carannante effettuerà un confronto tra la teoria degli antichi astronauti ed avvistamenti nell’epoca moderna. Piccaluga cavalcherà il suo cavallo di battaglia delle presenze aliene nello spazio e sui corpi celesti con il risultato dele sue ultime ricerche, Nino Capobianco, psicologo, illustrerà come l’inquietante ed ingombrante presenza di dischi volanti e probabili alieni incida sulle paure ed ansie dell’umanità. Berardino Ferrara, che giungerà a Benevento per l’occasione, presenterà un bel lavoro sui segnali dallo spazio e collegamenti vari con l’astronomia di cui è grande conoscitore. Un pomeriggio da non perdere. Qui a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga anche lui molto conosciuto in ambito nazionale. Famosa la sua partecipazione a Voyager insieme a Margherita Hack. Autore del best seller “Ossimoro Marte”, di cui si sono vendute migliaia di copie ed ancora disponibile, che ha rivelato sconvolgenti realtà del suolo di Marte con artefatti inquietanti. E’ stato direttore della celebre rivista “Area di Confine” a tema ufo, probabilmente la migliore della storia in Italia del suo genere. Davvero splendida.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.