Strana sfera precipita al suolo in Spagna. CUFOM – Una strana sfera è precipitata al suolo in Spagna il 5 novembre 2015. Le autorità hanno immediatamente minimizzato affermando che trattasi di spazzatura spaziale.
Strana sfera precipita al suolo in Spagna. CUFOM.
Il globo, con un diametro di 70 centimetri e del preso di circa 20 ha scavato un cratere vicino alla località di Calasparra nel meridione della Spagna. Il ritrovamento è stato fatto da due pastori locali. Nel corso di accurati accertamenti, espletati anche con l’invio, nientedimeno, della guardia civile, è emerso che trattasi di spazzatura spaziale e cioè del residuo di un satellite o comunque di un aggeggio umano. L’accertamento è stato fatto tramite una squadra appositamente addestrata per queste evenienze che, con tanto di tuta protettiva, ha stabilito il grado di pericolosità dell’oggetto. E’ emerso che, probabilmente, si tratta di un recipiente per contenere elementi gassosi in uso a qualche satellite o navicella spaziale umana.
E’ risaputo che, attorno al nostro pianeta, orbita una miriade di oggetti delle dimensioni più svariate e che comincia effettivamente a preoccupare. I detriti sono delle dimensioni più svariate, da pochi millimetri a dimensioni molto più preoccupanti per i danni che potrebbero causare, anche se, l’atmosfera terrestre contribuisce a “bruciare” una buona dose di tali materiali.
Strana sfera precipita al suolo in Spagna. CUFOM.
Non è la prima volta quindi che oggetti precedentemente in orbita attorno alla terra precipitano al suolo, come avvenuto in passato in Arabia Saudita, Stati Uniti, Brasile, Cina, Sudafrica e Australia, ecc.
Preoccupante è la notizia dell’impatto, previsto per venerdì 13 novembre, sulla superficie del nostro pianeta di un oggetto del diametro di ben due metri che sembra, precipiterà nell’Oceano Indiano. Se fosse caduto sulla superficie terrestre, magari in una zona abitata, avrebbe provocato danni molto seri.
Anche se le notizie ufficiali parlano di un oggetto di fabbricazione umana, se per ipotesi, ammesso e non concesso, si fosse trattato di un oggetto di natura extraterrestre, certamente le autorità non ce l’avrebbero detto. Quindi, dobbiamo accettare la versione ufficiale.
C.UFO.M. MAGAZINE 2 – Finalmente è arrivato, in verità già da molti giorni, il n. 2 del nostro Notiziario Ufficiale “C.UFO.M. MAGAZINE”. Scaricalo è gratis. Il contributo di tanti ricercatori che hanno fatto dei lavori veramente di ottimo livello. Tutti naturalmente a tema ufo. Ci teniamo a dire che non è una rivista. Infatti è gratuita ed aperiodica e cioè non ha una data fissa di uscita.
La bellissima cover di CUFOM MAGAZINE 2.
C.UFO.M. MAGAZINE 2. SECONDO NUMERO. SCARICALO: E’ GRATIS!
La grafica, rispetto al n. 1 è migliorata tantissimo e vi sono articoli di altri soci e collaboratori del C.UFO.M.. Se ci fate anche una donazione contribuirete alla ricerca ed a relegare nell’angolo chi vuole il male del’ufologia. Più cresciamo e più iniziative possiamo mettere in cantiere.
“L’opinione” dei nostri due big: a destra il dr. Angelo Carannante ed a sinistra l’ing. Ennio Piccaluga.
DONA. ANCHE POCHI CENTESIMI CI AIUTANO!
|
C.UFO.M Magazine n°28.24 MB
|