Avi Loeb, fisico di prestigio mondiale. Sarà in collegamento al Congresso Mondiale di Torino del 5 e 6 ottobre 2024
CONGRESSO MONDIALE DI TORINO 5 E 6 OTTOBRE 2024. I PERSONAGGI CHE PARTECIPERANNO: AVI LOEB. VIDEO.
Avi Loeb Fisico teorico, astrofisico e cosmologo israeliano naturalizzato americano, è stato il presidente più longevo del Dipartimento di Astronomia di Harvard (dal 2011 al 2020). Ha fondato la Black Hole Initiative. È direttore dell’Institute for Theory and Computation.
Ha scritto i libri “Non siamo soli” e “Interstellar” (Mondadori). Nel 2018, in un articolo scientifico ha teorizzato la possibilità che Oumuamua (misterioso oggetto interstellare che ha attraversato il nostro sistema solare nel 2017) potesse essere un relitto tecnologico di una civiltà dello spazio. Dal 2021 è a capo del Progetto Galileo per la ricerca scientifica sistematica di prove di artefatti extraterrestri. Sta conducendo studi su un presunto meteorite precipitato nell’oceano Pacifico nel 2014, le cui analisi confermano che proviene da un altro sistema solare. Loeb, dall’alto del suo carisma, non esclude la possibilità che l’oggetto recuperato, non sia un meteorite, ma i resti di un qualcosa appartenente ad una tecnologia aliena.
Pronunciata da uno scienziato di tale livello, l’affermazione è straordinaria. Troverete Loeb, come altri illustri personaggi di livello mondiale, al Congresso di Torino di sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre 2024. Acquistate subito il biglietto.
ASPETTA IL PROSSIMO POST, VEDRAI IL PERSONAGGIO N. 2 DI QUESTO STRAORDINARIO EVENTO IN PROGRAMMA A TOTINO, SABATO 5 E DOMENICA 6 OTTOBRE 2024.
Se vuoi acquistare il biglietto per il Congresso di Torino, clicca sul seguente link. Affrettati, i biglietti stanno andando a ruba:
ACQUISTA I BIGLIETTI
clicca qui
Per informazioni, clicca sul seguente link: L’universo svelato: incontro tra scienza ed ufologia.