PAPA E ALIENI. PAPA GIOVANNI XXIII INCONTRO’ UN ALIENO? RIVELAZIONI DEL SUO SEGRETARIO PERSONALE. VIDEO! Una rivelazione che, all’epoca (il 23 luglio del 1985 quando sul quotidiano britannico The Sun), fece scalpore. Papa Giovanni XXIII, stando a quanto raccontato dal suo segretario particolare, Loris Capovilla, avrebbe incontrato un alieno nella residenza estiva di Castelgandolfo. Il testimone, quando vide il disco volante, uscirne un essere ed il papa che gli si avvicinò colloquiando con lui, restò di sasso. Diverse volte, come puoi vedere QUI, abbiamo parlato della questione Vaticano. alieni-ufo.
PAPA E ALIENI. PAPA GIOVANNI XXIII INCONTRO’ UN ALIENO? RIVELAZIONI DEL SUO SEGRETARIO PERSONALE. VIDEO!
La rivelazione…“…Quell’anno Capovilla rilascia un’incredibile rivelazione che racconta come un giorno trovandosi nel nel giardino di Castel Gandolfo in compagnia del Papa, all’ improvviso videro atterrare un vero disco volante. Dalla presunta nave spaziale uscì un’essere che apparentemente sembrava umano, istintivamente il Papa gli andò incontro, invece il segretario restò immobile…”.
-
ECCOVI IL VIDEO DI UNO STRAORDINARIO UFO SFEROIDALE AVVISTATO A ROMA. BUONA VISIONE.
Zahi Hawass e le piramidi egizie degli alieni: : Ti potrebbe piacere il seguente video: Qui, abbiamo un ufo che rischia di scontrarsi con un elicottero: “]0[/su_youtube] Ti potrebbe anche interessare: Una vera e propria invasione di dischi volanti. Guarda: Immagini di ufo eloquenti dalla Puglia: 0 [/ su_youtube] E da Marte … 0 [/ su_youtube]Gli appassionati di UFO conoscono bene il Vulcano Popocatepetl, epicentro di moltissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati (OVNI), fatto sta che i ricercatori messicani e la gente del posto, sono convinti che all’interno del vulcano più attivo del messico, ci sia una base extraterrestre. Moltissimi sono gli avvistamenti UFO…