UFO. SCONVOLGENTE. PITTURE RUPESTRI IN INDIA: PERFETTA IMMAGINE DI UN GRIGIO E DI UOMINI IN TUTA SPAZIALE. Già ne avevamo parlato in precedenza su questo sito qui, ma è interessante ritornarci. Il ritrovamento di Pitture rupestri di 10.000 anni raffiguranti alieni e UFO nelle grotte di Charama, (nell’area tribale di Bastar Chhattisgarh India a 130 km da Raipur) è semplicemente straordinario ed ai confini…della realtà.
In esse, si ha la perfetta rappresentazione di un cosiddetto “grigio”, famigerata razza aliena: occhi molto grandi, cenni di naso e di bocca. Si vedono anche tanti umanoidi che sembrano indossare tute spaziali, maneggiare, forse, armi, personaggi misteriosi con il volto triangolare e grossi occhi scuri.
Le opere sono in uno stato di sorprendente ottima conservazione nonostante il trascorrere dei millenni, evidentemente per i colori naturali utilizzati. Sconcerto tra gli addetti ai lavori, specie persone palesemente scettiche, che hanno grosse difficoltà a spiegare il ritrovamento, tanto inusuale da essere pubblicato sul noto giornale quotidiano “Times of India”. Secondo un archeologo di nome JR Bhagat, ma anche di altri, la somiglianza con il paradigma dell’alieno rappresentato in tanti film (e raccontato da tanti rapiti) è sorprendente ed alcuni ritengono che si tratti di una semplice e pura coincidenza.
UFO.SCONVOLGENTE. PITTURE RUPESTRI IN INDIA: PERFETTA IMMAGINE DI UN GRIGIO E DI UOMINI IN TUTA SPAZIALE.
Intanto, vista l’eccezionalità del ritrovamento, nel 2014, anno di pubblicazione della notizia, alcuni archeologi indiani decisero di interessare la NASA e l’Indian Space Research Agency.
Gli abitanti del posto raccontano di leggende relative ad incontri con piccoli esseri discesi dal cielo su un velivolo di forma sferica che rapirono addirittura alcune persone del villaggio e di cui non si seppe più nulla. Come si vede le similitudini con i rapimenti sono notevoli. Al riguardo, quindi, studiosi più aperti di vedute, non escludono che le popolazioni antiche locali abbiano visto degli extraterrestri o anche solo immaginato le scene e le figure anche se tale ultima eventualità appare quantomeno forzata. Eccovi un video in lingua inglese ma molto bello:
Di seguito il servizio andato in onda nella trasmissione Agorà, su RAITRE, la mattina del 20 dicembre 2017, con il nostro Presidente dr. Angelo Carannante e l’ing. Ennio Piccaluga. In studio, oltre la presentatrice, anche l’uomo politico Antonio Di Pietro (molto scettico) ed il noto conduttore di Voyager Roberto Giacobbo (molto equilibrato). Cliccate sul seguente link: Agorà. Raitre. Cose dell’alto mondo.
Leggete attentamente ora quanto segue.