VIDEO MIGLIORI AVVISTAMENTI UFO C.UFO.M. ULTIMI 5 ANNI. Finalmente è giunto il momento di fare un po’ il punto della situazione degli avvistamenti ufo più importanti degli ultimi 5 anni indagati dal Centro Ufologico Mediterraneo o come ci conoscono con l’acronimo C.UFO.M. davvero azzeccato. Attenzione ci riferiamo agli avvistamenti supportati da immagini. Infatti ve ne sono una miriade che sono senza immagini, ma che sono altrettanto degni di attenzione. Vi proponiamo in questo articolo una video collection di decine e decine di ufo files segnalati al C.UGO.M. di cui sono fiero di essere Presidente. Era giunto il momento giusto per fare una bella carrellata di questi esaltanti cinque anni in cui abbiamo immesso aria nuova nella vecchia e litigiosa ufologia italiana. Abbiamo tantissimi amici ed appassionati che ci seguono, una schiera certamente numerosissima sia in Italia che all’estero, nessun paese escluso.
VIDEO DEI MIGLIORI AVVISTAMENTI UFO C.UFO.M. ULTIMI 5 ANNI
Nel frattempo il nostro Centro Ufologico si è molto trasformato da fenomeno locale e nazionale fino a diventare conosciuto a livello internazionale come testimoniato da siti, tv e giornali stranieri che spesso ci pubblicano i casi. Vi sveliamo un retroscena: all’inizio del 2014 siamo stati quasi per girare un programma sugli ufo con History Channel. Già avevamo preso accordi e mandatogli il materiale occorrente. Purtroppo c’è stato un problema insuperabile non dipeso nemmeno dai produttori, per cui si è deciso per ora di soprassedere. In ogni caso la vicenda testimonia del prestigio internazionale del C.UFO.M..Ci teniamo inoltre a precisare che sono stati loro a contattarci. Altro punto a nostro favore. Dicevamo della nostra attività, sicuramente intensissima che nessun centro ufologico nazionale può vantare, e fatta di tutto quello che concerne l’ufologia: indagini sui luoghi degli avvistamenti, lavoro di analisi, riunioni, convegni, due congressi nazionali, interessamento delle tv, giornali, web, riviste.
Qui ufo di Brusciano 8 magggio 2010
Ci siamo dedicati anima e corpo. A questo proposito devo necessariamente fare i miei complimenti ed esternare tutta la mia ammirazione al nostro team: da Ennio Piccaluga figura prestigiosa di archeologia spaziale e nostro presidente onorario, a Nino Capobianco impeccabile psicologo con il suo impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri; da Angelo Maggioni bravissimo esperto in immagini e grande “cacciatore” di ufo, a Paola Tascione esperta di antichi popoli ed ufo, con le sue musiche di sottofondo ai nostri video e grande artista e cantante oltrechè ovviamente ricercatrice; da Jenny Bosco studiosa di rapimenti alieni a Pompeo De Franco, giovane studente universitario che conosce tutto delle scie chimiche. Ma tutto il mio ringraziamento va a Stefano Cicconi bravissimo nel lavoro sui video, Adriano Pace, Virgulti Valentina, Candiani Omar, Barbara Bagagli, Colaiacono Chiara, Spagnuolo Alessandro, Coscia Olimpio, Vitulano Giuseppe, Tresca Giuseppe, Drech Alessandro, Serino Angelo, Raffaele Di Grazia, Ricciardi Michele, Ubaldo Modena, Scoccia Paolo, Ferrara Berardino, Pandolfelli Mario, Raffaela Gregu, Gianpiero Ragnedda, Brescia Domenico, Fucci Adamo, Di Stadio Giuseppe, Moroni Stefano, Vigna Franco, Castaldo Gaetano, Gamra Stefan, Spina Tiziana, Marafini Giuseppe, Amadio Gianluigi. Certamente ne ho dimenticato alcuni, me ne scuso ed il mio pensiero e gratitudine va anche a loro. Un saluto particolare va poi a coloro che oltre ad essere molti interessati all’ufologia, curano lati che assicurano il funzionamento del nostro Centro Ufologico. Francesco Sgandurra che è un ottimo ingegnere informatico e Pagano Roberto che è un ottimo commercialista che si occupa di tanti aspetti amministrativi e contabili. Un saluto anche ai soci fuoriusciti, come Caterina Mariagrazia, Aldo Dionisio ed altri ancora. Salutiamo anche quelle pochissime unità che una volta usciti dal C.UFO.M. per loro iniziativa, ci hanno poi pugnalato alle spalle. Ma li perdoniamo, perchè il C.UFO.M. è superiore a certe cose, ed in ogni caso, come vedono, continua più vivo che mai, perchè siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile. Un saluto anche ai nostri nemici storici, che più andiamo sui media e più rosicano. Finchè non ci offendono per noi non ci sono problemi. La critica va bene, ma se oltrepassano la misura già sono a rischio denuncia, perchè già sono stati segnalati a chi di dovere, con le dovute prove a nostro sostegno con salvataggio delle pagine web diffamatrici e calunniatrici. A seguire avvistamento inedito ufo sigariforme visto da un aereo ad agosto del 2000…tra non molto lo vedrete!
VIDEO MIGLIORI AVVISTAMENTI UFO C.UFO.M. ULTIMI 5 ANNI
Dicevamo tanti casi ufo. Devo essere onesto. Qualcuno, e sono pochissimi su centinaia, l’abbiamo sbagliato e l’abbiamo ammesso. Chi lavora sbaglia, chi non fa nulla è ovvio che fa sempre bene comunque. E’ anche vero che altrettanto onestamente pochi ufo files, guardandoli a posteriori non li avremmo pubblicati. Ma sono pochi, per cui no problem! L’esperienza serve tanto. Ma di converso ce ne sono centinaia e centinaia su cui abbiamo lavorato egregiamente. Molti di questi li vedrete nella serie di avvistamenti in video relativa ad alcuni dei migliori casi dei cinque intensissimi anni della nostra attività. Un concetto da tenere bene a mente: tutti gli avvistamenti sono stati discussi ed approfonditi dal mio team. Ci sono state posizioni a favore ed alcune contro. Però, quando pubblichiamo l’avvistamento è del C.UFO.M. collegialmente. Chi vuole che il suo dissenso venga formalizzato ce lo dice e noi lo esterniamo e lo facciamo conoscere al pubblico.A seguire immagine ufo agosto 26 agosto 2012.
VIDEO MIGLIORI AVVISTAMENTI UFO C.UFO.M. ULTIMI 5 ANNI
Sono stati tesserati, nella nostra associazione senza scopo di lucro, tanti soci e sezioni. Su quest’ultimo punto, per noi è una sezione anche quella di una città in cui vi è un solo nostro socio. Chi ce lo vieta? E poi in quest’ultimo periodo vi è il neonato nostro notiziario Ufficiale “CUFOM MAGAZINE” un gioiello scaricabile gratuitamente dal nostro sito al seguente link: CUFOM MAGAZINE. Ed in futuro ci sarà ancora dell’altro. Ma ora vi lasciamo ai nostri video. Una serie mozzafiato di avvistamenti: Madonna di Campiglio, Parigi, Avellino, Roma, Monte di Procida, direttamente dalla Luna, Torino, Savona, Salerno, Napoli, Taranto, Lecce nei Marsi, Marina di Modica e tante altre città e paesi. Abbiamo necessariamente dovuto tagliare tanti casi per mancanza di spazio. Avvistamenti da tantissime località, italiane come all’estero. Non mi resta che augurarvi buon divertimento. Continuate a seguirci numerosi. Il C.UFO.M. non vi deluderà mai! Saremo sempre in prima linea per la definitiva rivelazione della realtà aliena!A seguite immagine di una straordinaria serie di foto del 1996 ad Avellino, avvistamento inedito…tra non molto fruibile.